top of page

TROFEO NEOFITI: vince il novellino Laurent!

Ed eccoci qui, all'epilogo di questo incredibile trofeo che ha visto colpi di scena inaspettati e, come vincitore, il più giovane dei partecipanti!



La gara ci ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo giro, il quale ha visto vincere l'incredibile Laurent, ultimo iscritto al trofeo e primo a siglare due vittorie su 3 risultati utili, contro Marco per soli 29 settori (non riportati in grafica per un errore tecnico, ma che erano 90). Un finale da cardiopalma che ha visto in grande difficolta la favorita Voicu che questa volta non ha retto la pressione.

Il campionato vede così la classifica come segue:


1° Laurent Riccardo 290pt.

2°Marco Venturini 265pt.

3° Voicu Adriana 255pt.

4° Riccardo Venturini 240pt.

5°Thomas Venturini 239pt.

6°Rubens Venturini 229pt.

7°Franco Venturini 200pt.

8°Claudio Ceppi 55pt.




Anche se la maggior costanza ha portato leggermente più lontano Laurent, a firmare i giri veloce è Marco con un incredibile 18.141 in verde, ben 7 decimi più veloce del vincitore, e 18.229 in blu, altri 8 decimi più veloce di Laurent che dimostra che, per vincere i trofei, premia più la costanza dei giri veloci.

Degne di nota anche la prestazione di Rubens, anche lui in almeno una corsia sotto i 19 secondi.

Le basi per il prossimo Trofeo fanno ben sperare in una nuova generazione di talentuosi piloti!




Visto il bellissimo seguito di questa iniziativa del cavallino slot Car Club, l'edizione si ripeterà prendendo nuovamente il via lunedì 17 Gennaio 2022 con 4 gare di cui tre risultati utili con in premio, oltre la gloria, una slot car 1/32 con cui partecipare al trofeo professionisti!


Si ringraziano tutti i partecipanti ed i lettori del blog, a presto con le news sulla seconda edizione!




48 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page