top of page

Domani riparte il trofeo Neofiti e l'ultima gara di andata del campionato "slot.it Calssic"

Buona domenica a tutti i lettori del Blog "Asino Corse" ad appassionati di slot Car.

Domani, lunedì 7 Febbraio, ci aspetta una serata intensa partendo proprio dalle 6 corsie del trofeo Neofiti 2 del Cavallino Racing slot Car Club che riparte dopo 2 settimane di fermo. Come ben sapete, questa volta c'è un premio ed è questo il motivo per cui ci sarà bisogno di un minimo di iscritti (trovate cliccando qui il regolamento) il quale prevede 4 gare dalle quali, il migliore, uscirà con in mano uno dei più competitivi modellino di GT3 NSR pronto per il campionato in partenza per il 7 Marzo.


Si attende il ritorno dei protagonisti che hanno caratterizzato lo scorso trofeo con qualche aggiunta! Speriamo di ritrovarlo più agguerrito di prima!


Per quanto riguarda i trofei tradizionali, domani ci aspetta l'ultima gara di andata del trofeo "classic slot.it" dove le mclaren dovranno volare per non vedersi buttare indietro in classifica dalle più complesse matra e Ferrari.

A contendersi le prime posizioni troveremo i veterani, o qualche novellino potrà spingersi oltre grazie a questo genere di slot car veloci e performanti? staremo a vedere! vi aspettiamo domani sera a partire dalle 19:30. Orario di partenza 20:00 per il trofeo neofiti, 21:00 per il trofeo Classic slot.it

19 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page